Un grande viaggio alla scoperta della Patagonia argentina, da Buenos Aires alla Penisola Valdés, dalla Terra del Fuoco al Parco Nazionale Los Glaciares. Tra tango e quartieri storici, pinguini e fauna marina, il Canale di Beagle, Ushuaia, i ghiacciai Upsala, Spegazzini e Perito Moreno, un itinerario completo attraverso alcuni dei paesaggi più spettacolari dell’Argentina. Possibilità di estendere il viaggio alle magnifiche cascate di Iguassu
Gran Tour dell’Algeria – Speciale Capodanno
Un viaggio di 10 giorni alla scoperta dell’Algeria tra Algeri, le antiche città romane di Djamila, Timgad e Tiddis, le gole di Constantine e i paesaggi spettacolari del Sahara. Da Djanet al Tassili n’Ajjer, tra formazioni rocciose, dune, incisioni rupestri e villaggi Tuareg, fino alla costa mediterranea con Tipasa e Cherchell. Un itinerario intenso e sorprendente per trascorrere il Capodanno tra archeologia, deserto e paesaggi fuori dal comune.
VIAGGIO FOTOGRAFICO Istanbul Street: viaggio fotografico alla scoperta dell’anima di Istanbul Istanbul è una città che sembra fatta apposta per essere fotografata: mercati affollati, pescatori sul Ponte di Galata, tram storici, vicoli, case ottomane, moschee, quartieri dalle atmosfere completamente diverse […]
Bangkok Street è un viaggio fotografico di 9 giorni dedicato alla scoperta della capitale thailandese attraverso la street photography.Mercati, quartieri storici, templi, street food, stazioni ferroviarie, skywalk e scene di vita quotidiana saranno il soggetto di un itinerario accompagnato dal fotografo Stefano Mirabella, con coaching fotografico durante tutto il viaggio.
Viaggio in Senegal tra mare, cultura e Africa autentica: Dakar, l’Île de Gorée, la costa di Somone, i mercati locali e la possibilità di vivere un safari nella Réserve de Bandia e una serata nel bush. Un viaggio di gruppo con Dream Specialist dall’Italia, pensato per scoprire il Senegal alternando esperienze, natura e relax sull’Oceano Atlantico.
Capodanno in Thailandia tra Bangkok e Krabi: un viaggio di gruppo di 12 giorni tra templi, mercati, cultura thailandese e mare tropicale. Si parte da Bangkok per scoprire i suoi templi più importanti e i caratteristici mercati, per poi raggiungere Krabi e festeggiare il Capodanno sulla spiaggia, tra mare, musica, fuochi d’artificio e atmosfera tropicale.
Vivi il Día de los Muertos in Messico con un tour accompagnato dall’Italia. Un viaggio di 10 giorni tra Città del Messico, Teotihuacán e la Riviera Maya, per scoprire una delle tradizioni più emozionanti al mondo e concludere la vacanza sulle spiagge caraibiche.
Tour under 45 in Cina pensato per andare oltre l’immaginario classico e scoprire l’anima più autentica del Paese.
Un itinerario completo tra grandi capitali imperiali, paesaggi iconici e tradizioni millenarie: Pechino, la Grande Muraglia,
Xi’an con l’Esercito di Terracotta, fino alla modernità sorprendente di Shanghai.
Un viaggio self drive in Giordania per esplorare in libertà i grandi luoghi simbolo del Paese, da Amman alla leggendaria Petra, dal deserto del Wadi Rum alle acque del Mar Morto. Un itinerario di 8 giorni che unisce archeologia, natura e avventura, con auto a noleggio e hotel selezionati.
Un viaggio in Egitto tra le grandi icone della civiltà faraonica, dal Cairo con le Piramidi di Giza e il nuovo Grand Egyptian Museum fino alla crociera sul Nilo tra Luxor, Edfu, Kom Ombo e Aswan. Un itinerario completo accompagnato da egittologi parlanti italiano, pensato per chi desidera scoprire l’Egitto classico in modo approfondito e organizzato.
WhatsApp us