Giorno 2
Denpasar – Sanur
Arrivo all’aeroporto e trasferimento in albergo con autista parlante inglese. Tempo a disposizione e pernottamento in albergo.
Giorno 3
Sanur – Pekutatan
Incontro con l’autista/guida locale parlante italiano e partenza di prima mattina in direzione ovest per un tour privato. Lungo il percorso si effettua una sosta per la visita al tempio Tanah Lot costruito su un promontorio a picco sull’Oceano. Pranzo libero. Nel pomeriggio, si giunge in albergo sulla costa ovest di Bali. Cena e pernottamento in albergo.
Giorno 4
Pekutatan – Costa Ovest – Pekutatan
Prima colazione in albergo e partenza per la visita del villaggio di Palasari, un suggestivo e ancora inesplorato villaggio immerso nelle risaie, dove convivono musulmani, cristiani e induisti. Qui si visitano la Cattedrale Cattolica e la grotta di Maria. Si procede con la visita alle piantagioni di caffè e di palme da zucchero prima di giungere al colorato mercato di Melaya ed al tempio hindù. Pranzo libero. Rientro a Pekutatan. Cena e pernottamento in albergo.
Giorno 5
Pekutatan – Banyuwedang
Prima colazione in albergo. Attraverso il West Nationa Park, immerso in un vero e proprio paradiso naturale, si giunge a Banyuwedang. Sistemazione in albergo. Pranzo libero e cena e pernottamento in albergo.
Giorno 6
Banyuwedang – Menjangan Island – Banyuwedang
Prima colazione in albergo e trasferimento al piccolo porto di Labuan Lalang, dal quale si salpa alla volta dell’isola di Menjangan, uno dei paradisi del diving e dello snorkeling. Intera giornata da dedicata al relax e allo snorkeling. Pranzo pic-nic. Nel pomeriggio rientro in albergo, cena e pernottamento.
Giorno 7
Banyuwedang – Ubud
Prima colazione in albergo e partenza per Ubud. Lungo il percorso si visitano le Git Git Waterfalls. Si procede poi per Singaraja dove si visitano i templi di Pura Beji e Meduwe Karang. A seguire, visita al tempio di Ulun Danu che si erge dalle acque del lago di Bratan. Pranzo libero. Proseguimento per Ubud attraverso graziosi villaggi. Durante il tragitto, sosta al mercato locale di Candi Kuning. Arrivo in serata e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.
Giorno 8
Ubud
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per il relax o per visite facoltative alle suggestive risaie che circondano Ubud o alle gallerie di artisti locali e negozi di artigianato. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in albergo.
Giorno 9
Ubud – Denpasar – Italia
Prima colazione in albergo e partenza per Denpasar. Arrivo all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 10
Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
ORGANIZZAZIONE : MARKANDO
SPECIALE “SPIRITO LIBERO” per viaggiatori indipendenti THAILANDIA PERIODO : tutto l’anno a partire da € 900 VOLI ESCLUSI itinerari studiati per chi vuole vivere il viaggio in autonomia con la possibilità di aggiungere servizi ed escursioni a piacimento e con […]
uesto viaggio unisce le mete più classiche ed imperdibili a destinazioni meno turistiche ma non per questo meno ricche di fascino. Lasciatevi sedurre non solo dall’eleganza di Kyoto e dalle mille luci di Tokyo, ma anche dalla vivace Kobe e dalla raffinata Okayama, scoprendo così le particolarità del Giappone più autentico. Il tour include una meta termale e un pernottamento in ryokan con cena tradizionale, un’esperienza imprescindibile per completare qualsiasi viaggio nel Paese del Sol Levante.
L’agenzia viaggi Prattours opera nel settore turistico dal 1964, 50 anni e più di esperienza, professionalità e cortesia, peculiarità ormai fondamentali per contraddistinguersi dall’offerta sempre più ampia che internet propone.