Le selvagge Azzorre, definite un “canto di sirene” fra le onde dell’Atlantico. Tutte le nove isole dell’Arcipelago delle Azzorre sono d’origine vulcanica, e si trovano in pieno Atlantico, a 1.600 km dal continente europeo, il Portogallo, e a 2.500 km da quello nordamericano, il Canada. Le Azzorre, insieme agli arcipelaghi di Madera, delle Canarie e di Capo Verde, costituiscono la regione biogeografica della Macaronesia, designazione greca che significa “isole dei beati” o “isole fortunate”. E davvero fortunato certamente è chi vi abita e chi le visita!
Viaggio alle Azzorre, le isole giardino Partenze libere Viaggio alle Azzorre targato Go Europa, lo specialista dei viaggi nel vecchio Continente. Parti per un indimenticabile viaggio alla scoperta dell’arcipelago delle Azzorre e goditi le isole immerse nell’Oceano Atlantico. Il tour inizia a San Miguel, l’isola principale dell’arcipelago delle Azzorre. Ritira […]
L’agenzia viaggi Prattours opera nel settore turistico dal 1964, 50 anni e più di esperienza, professionalità e cortesia, peculiarità ormai fondamentali per contraddistinguersi dall’offerta sempre più ampia che internet propone.