Un On the Road alla scoperta della Corea del Sud, in una stagione in cui la natura regala il suo spettacolo più emozionante!
Catapultiamoci in una cultura straordinaria, ballando al ritmo del K-Pop e visitando i luoghi iconici dei K-drama più amati, mentre il rosso e l’oro del foliage dipingono paesaggi da cartolina. Da moderne città scintillanti a hanok tradizionali, la Corea del Sud ci sorprenderà con il perfetto equilibrio tra antiche tradizioni e grattacieli futuristici.
In questa stagione magica, ci lasceremo incantare dagli antichissimi templi avvolti dai colori dell’autunno, dai maestosi palazzi reali e dai suggestivi villaggi tradizionali, vivendo il fascino unico del Paese del Calmo Mattino. E naturalmente, non mancherà l’occasione di assaporare lo street food coreano, un viaggio di sapori tra piatti caldi e confortanti, perfetti per le fresche giornate autunnali.
Il popolo coreano è pronto ad accoglierci con la sua tipica ospitalità discreta e gentile.
Siete pronti a vivere con noi un’indimenticabile avventura tra cultura, tradizione e i colori mozzafiato dell’autunno coreano?
ALLA SCOPERTA DELLA COREA DEL SUD Uno dei paesi meno conosciuti e più affascinanti dell’Estremo Oriente, dove la tradizione più pura convive con una civiltà moderna e tecnologica: cultura confuciana e buddhismo in un contesto naturale di superba bellezza, dove […]
L’agenzia viaggi Prattours opera nel settore turistico dal 1964, 50 anni e più di esperienza, professionalità e cortesia, peculiarità ormai fondamentali per contraddistinguersi dall’offerta sempre più ampia che internet propone.